Il ristorante funziona tutto l’anno e offre una cucina tipicamente emiliana come quella di una volta, nel rispetto della più semplice tradizione paesana.
Tra i primi si possono trovare le paste ripiene come ad esempio i tortelli di verdure, i tortelli di patate conditi con lardo, i ravioli di carne con ragù di Chianina e i cappelletti in brodo inoltre tagliatelle con ragù di selvaggina o gnocchetti con tartufo nero. Si possono inoltre chiedere primi piatti senza glutine.
Nei secondi la scelta varia tra piatti tipici come arrosti, scaloppine, coniglio al forno e agnello fritto, tagliata di manzo. Inoltre vengono proposte
specialità di pecora come arrosticini e barzigole, nel periodo autunnale non mancano i piatti a base di funghi porcini a km 0 e in inverno piatti di cacciagione con polenta.
Sempre presenti i contorni di stagione e le patate al forno.
Formaggio pecorino toscano della famiglia Ceccardi.
Al termine si possono gustare dolci casalinghi.
Il menù della Locanda cambia di giorno in giorno in base alla stagionalità e ai prodotti del territorio: viene regolarmente aggiornato per consentire ai clienti di visionarlo attraverso un apposito QR-CODE.
La Carta dei Vini offre una vasta scelta di vini italiani.